Cos'è
Il Registro Elettronico è uno strumento utile per tenere sotto mano costantemente l’andamento scolastico dell’alunno, i voti e le medie, i compiti, l’orario delle lezioni e le comunicazioni scolastiche pubblicate da docenti e dalla segreteria.
La possibilità di monitorare il proprio andamento, permette allo studente e alla famiglia di prendere coscienza ed essere sempre informati riguardo al rendimento scolastico in ogni momento dell’anno scolastico.
Per la Scuola Secondaria è stata attivato l’accesso ARGO Didup alunni, che permette agli alunni di accedere alle funzionalità del registro di loro interesse, ma non al controllo delle giustificazioni, delle prese visione e delle comunicazioni con il docente.
A cosa serve
Il servizio "andamento scolastico" serve a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline.
Dal registro elettronico è possibile inoltre scaricare anche i documenti periodici di valutazione (pagelline), quando risultano disponibili.
Il Registro permette, inoltre, di giustificare le assenze del proprio figlio, di prendere visione delle comunicazioni in bacheca e di prenotare i ricevimenti con i docenti.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro clicca su "Accedi"
Servizio online
Al registro si accede tramite l'APP Didup Famiglia da smartphone e tablet oppure da browser web attraverso il seguente link.
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, da richiedere in segreteria.
Contatti
- Telefono: 0119376083
- Email: TOIC86800N@istruzione.it