Cos'è
Il Registro Elettronico è uno strumento utile per:
- caricare il proprio orario delle lezioni;
- registrare le assenze, le entrate anticipate/posticipate e validare le relative giustificazioni e comminate note generiche/disciplinari;
- annotare gli argomenti delle lezioni e le valutazioni;
- assegnare i compiti;
- caricare le programmazioni didattiche e le relazioni di fine anno;
- richiedere permessi, ferie e assenze;
- consultare comunicazioni tramite la sezione bacheca, pubblicate dalla segreteria e dai docenti, per i docenti e per le famiglie.
A cosa serve
Le funzionalità del Registro sono molteplici. Per le più importanti sono state create delle apposite procedure per una rapida fruizione (caricamento orario docente, scrutini, pagelle, inserimento valutazioni in itinere, ecc…)
Come si accede al servizio
Al registro si accede tramite l'APP Didup da tablet e smartphone oppure da browser web attraverso il seguente link con le credenziali personali attivate dalla segreteria.
Servizio online
Autenticazione
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, inviate dalla segreteria.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via San Sebastiano 3 – Giaveno (TO)
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CAP
10094
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Orari
Orari di ricevimento al pubblico
Lunedì: 10,30-12,30
Martedì: 10,30-12,30
Mercoledì: 10,30-12,30
Giovedì: 15,00-16,30
Venerdì: 10,30-12,30 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per utilizzare il servizio è necessario essere in possesso delle credenziali fornite dalla segreteria.
- User-name
- Password
- Accesso internet
Tempi e scadenze
nn
Nov
Contatti
- Telefono: 0119376083
- Email: TOIC86800N@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni o necessità mettersi in contatto con la segreteria